Mulini a martelli RMP (a presa di forza)

Il mulino a martelli Mod. 16/BRP è azionato dalla presa di forza del trattore agricolo ( giri 540/1 ‘) ed è adatto alla macinazione di qualsiasi cereale e foraggio secco per la produzione di farine in varie finezze secondo il tipo di griglia impiegata. Il mulino è equipaggiato di attacco a tre punti per il trasporto con il trattore. A richiesta è disponibile l’albero cardanico.

I mulini a martelli Mod. BVP sono azionati dalla presa di forza del trattore agricolo, e sono particolarmente indicati per la macinazione di cereali e foraggi ( mais, avena, orzo, fieno, pannocchie di mais, erba medica, paglia etc.).
I modelli 36/BVP e 64/BVP possono macinare sia cereali essicati che cereali con umidità massima pari al 30%.
I modelli 36/BVP-CO e 64/BVP-CO macinano esclusivamente cereali umidi (max. 30%).

Grazie alla particolare progettazione e all’elevata qualità dei materiali impiegati, evitano il riscaldamento del prodotto e garantiscono elevate produzioni orarie, risultando così indispensabili nelle piccole e grandi aziende agricole, specialmente per la produzione di farine destinate all’alimentazione dei bovini e dei suini.

Accessori a richiesta: l’ albero cardanico, il carrello a ruote gommate con timone, il gruppo filtrante delle polveri, il rompitore frangiapannocchie.