Le doti imprenditoriali di Beccaria velocizzano lo sviluppo dell’azienda: la passione per la costruzione delle macchine agricole si espande nella progettazione di impianti industriali. L’attività artigianale assume un carattere prettamente industriale. L’esperienza acquisita nel campo proietta la Beccaria Srl in una moderna struttura produttiva, con le competenze di tecnici e personale qualificato, designandola come partner più autorevole per la realizzazione di attrezzature e impianti, con lo sguardo costantemente rivolto al futuro. Progettiamo gli impianti interamente in Italia.
A seguito di un’attenta analisi e dopo aver raccolto i dati necessari, procediamo con la costruzione completa dell’impianto progettato in precedenza. Con la competenza maturata realizziamo impianti per stoccaggio, trasporto, dosaggio, miscelazione e macinazione in diversi settori industriali. Siamo, inoltre, in grado di assicurare una fornitura immediata della ricambistica, grazie alla produzione interna di ciascun componente.
Uno sviluppo iniziato negli anni Sessanta dalle fiere e dai mercati, oggi la nostra produzione di impianti made in italy raggiunge mercati globali. L’Italia, il paese in cui siamo nati, possiede la percentuale maggiore di mercato. A livello europeo pratica in quasi tutti i paesi: maggiormente Francia, Belgio, Olanda e Gran Bretagna. Fuori dai confini europei abbiamo raggiunto con estremo successo il mercato del continente americano. Operiamo, inoltre, in Africa e nei paesi arabi. Lo sviluppo e l’espansione si devono ad una strategia di mercato capace di superare anche momenti difficili. La nuova generazione della famiglia Beccaria ha portato un ulteriore sviluppo dell’Azienda: abbiamo ottenuto il certificato AEO (Operatore Economico Autorizzato), il marchio di qualità e affidabilità rilasciato alle aziende dal Servizio di Consulenza Doganale.